Lazio – Covid, grande successo per la prima giornata dell’Open Day AstraZeneca over 40 (FOTO) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Lazio – Covid, grande successo per la prima giornata dell’Open Day AstraZeneca over 40 (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Lazio – Covid, grande successo per la prima giornata dell’Open Day AstraZeneca over 40 (FOTO)
15 Maggio
19:35 2021

 

 

Sono partiti questa mattina gli Open Day AstraZeneca con ticket virtuale per over 40, nei 21 hub della Regione Lazio. Nella prima giornata tutto è andato molto bene e si è riscontrata una grande adesione. Gli appuntamenti sono stati rispettati e non si sono verificati assembramenti. L’Open Day si è dimostrata una formula vincente.

Grande successo per la prima giornata dell’Open Day negli hub della Asl di Frosinone sul territorio di tutta la provincia. Sold out poco dopo aver aperto le prenotazioni! Una iniziativa ricca di significato, un altro importantissimo e decisivo passo verso la sconfitta del virus. Molto bene anche la prima giornata organizzata nella Asl di Viterbo. Da questa mattina i cittadini, che sono in possesso del ticket virtuale per over 40 (nati nel 1981 e anni precedenti), si stanno recando presso i centri di somministrazione della Parrocchia di Santa Maria della Grotticella a Viterbo e della Sala Mice di Civita Castellana. I centri resteranno aperti oggi fino alle 23 e domani dalle 9 alle 18. Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria, rispettando la fascia oraria scelta, per evitare assembramenti. Benissimo anche nella Asl di Rieti.  Alle ore 16:00, il centro vaccinale Caserma Verdirosi di Rieti aveva già raggiunto quota 400 dosi di vaccino somministrate. Le dosi somministrate presso il Poliambulatorio di S. Elpidio, nel Cicolano sono 120. I cittadini della provincia di Rieti stanno rispondendo con grande entusiasmo e responsabilità all’iniziativa di prevenzione della Asl di Rieti. “Grazie al lavoro straordinario del personale aziendale coinvolto. Grazie a tutti!” Ottimo nella Asl di Roma 1.

Nel nuovissimo hub Acea Gruppo si è svolto l’Open Day. Il centro si unisce ai punti di somministrazione della rete regionale per questo fine settimana over 40. Da lunedì 17 gli appuntamenti per la vaccinazione nell’hub Acea Gruppo saranno prenotabili sulla piattaforma di Salute Lazio. “Ringraziamo la Clinica Paideia Roma per il personale medico e infermieristico Insieme verso la fine della pandemia!” Grande affluenza e tutto è andato per il meglio, presso la Asl Roma 4 a Rignano Flaminio. “Grazie a tutto il nostro personale per l’organizzazione! Prosegue con successo la prima giornata Open Day del vaccino Astrazeneca per gli over 40 con ticket virtuale presso i nostri punti vaccinali di Rignano Flaminio e Bracciano”. Benissimo l’ Open Day vaccinazione anticovid19 Asl Roma 6 over 40 con AstraZeneca! “Tutto procede in maniera regolare e con ordine nei due spoke vaccinali della ASL Roma 6 dedicati all’open day: Casa della Salute Rocca Priora e Villa Albani Anzio. Un ringraziamento a tutto il personale impegnato nelle vaccinazioni e alla Regione Lazio per l’attivazione in tempi brevi dell’app di prenotazione dei ticket virtuali open day.

Anna Ammanniti

 

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS