Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 17 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Latina – Incidente sulla Frosinone-Mare, un morto e sei feriti gravi. Due ciociari

 ULTIME NOTIZIE
Latina – Incidente sulla Frosinone-Mare, un morto e sei feriti gravi. Due ciociari
09 Agosto
12:44 2019
Scontro tremendo nella notte, attorno a mezzanotte, sulla superstrada Frosinone-Mare, nel territorio di Roccasecca dei Volsci. Il bilancio dell’incidente di stanotte è di un morto e sei feriti, tra i quali un bambino.

A perdere la vita è stato un uomo di 39, di Prossedi, Davide Censi. I soccorsi stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto, che però sembrerebbe non aver lasciato particolari segni di frenata a terra.
L’impatto si è verificato all’altezza di un distributore di benzina e ha coinvolto un’Audi A4 e una Renault Megane. La vittima era a bordo dell’Audi, sul sedile anteriore al fianco del guidatore, ed è stato estratto già privo di vita dai Vigili del Fuoco di Terracina, intervenuto sul posto assieme al 118, dopo l’allarme dato da alcuni automobilisti di passaggio. Gli stessi Vigili del Fuoco hanno estratto altre due persone rimaste incastrate fra le lamiere. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Priverno, che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’impatto. A bordo dell’Audi c’erano cinque persone, tutte residenti nel pontino, tra cui anche un bambino di 10 anni trasferito al “Bambin Gesù” di Roma. La vittima, Davide Censi è stato trasferito presso l’obitorio di Terracina. Gli altri feriti, tutti comunque in prognosi riservata, si trovano negli ospedali di Terracina e Latina. A bordo della Renault Megane una coppia di fidanzati ciociari, lui 27 anni di Veroli, lei 25 anni di Monte San Giovanni Campano. Per entrambi, le condizioni di salute sarebbero gravi.

Al. And.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE