Aggiornato alle: 09:10 di 23 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Latina – Inaugurata la nuova concessionaria AUDI L’Automobile Latina (video)

 ULTIME NOTIZIE
10 Settembre
20:30 2018
Un grande ritorno a Latina con l’inaugurazione della nuova concessionaria Audi che rafforza la presenza del Gruppo L’Automobile sul territorio pontino. Una presenza già ben consolidata nel tempo con i marchi Porsche, Mercedes-Benz e Smart, che ora fissa un ulteriore traguardo dall’impronta Audi e che anticipa l’apertura di nuovi brand.

Un ritorno che non si limita alla sola apertura della nuova ed esclusiva sede in via Piave, ma va ben oltre con la presentazione in anteprima di due modelli novità assoluta nel panorama Audi, benchmarck di tecnologia della Casa dei 4 Anelli, in una serata dedicata come sempre alla bellezza, allo stile, al comfort e ovviamente all’innovazione.

Immaginate la sportività di una coupé, il carattere di un Suv e tutta la tecnologia del brand tedesco. Benvenuti nell’ottava dimensione con la Nuova Audi Q8. In un’unica vettura sono racchiusi lo stile delle eleganti coupé della Casa dei quattro anelli e la versatilità dei suoi più avanzati Suv. Q8 porta la famiglia Q al più alto livello con un design che ne esalta il dinamismo e la raffinatezza. La nuova tecnologia mild hybrid garantisce la massima efficienza e tutti i vantaggi di un’auto ibrida. Che si tratti di parcheggiare, muoversi in città o guidare per lunghi tragitti, Audi Q8 supporta il conducente in tutte le situazioni grazie ai sistemi adaptive cruise assist, efficiency assist, crossing assist, lane change warning, curb warning e telecamere a 360 gradi. Nella cabina di regia c’è lei, la centralina zFAS di assistenza al conducente, che ricalcola costantemente ogni differente modello di ambiente circostante e lo utilizza per gestire i sistemi di assistenza. I dati vengono catturati, a seconda delle opzioni selezionate, da un massimo di cinque sensori radar, sei telecamere, dodici sensori a ultrasuoni e uno scanner laser.

Più sportiva che mai. Suprema come sempre è invece la Nuova Audi A6 berlina. Una chiara affermazione di stile, da ogni prospettiva. Sicurezza e comfort ai massimi livelli. Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva.  Entrare nella nuova Audi A6 significa scoprire un ambiente in stile lounge all’insegna del comfort più elevato, un linguaggio delle forme sapientemente minimalista che distingue quest’auto da tutte le altre. Il tocco tecnologico e il carattere digitale della berlina business si esprime nella tecnologia black panel. L’estrema sensazione di benessere viene esaltata dal pacchetto luce diffusa opzionale e dalle sue trenta differenti varianti di tonalità. Il futuro è oggi grazie ad una combinazione di sensori, telecamere, radar, tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati che controllano e valutano ogni situazione di guida, assistono il conducente quando necessario ed intervengono nel solo caso in cui non vi siano alternative. Un’esperienza di guida autonoma per viaggiare già oggi verso il futuro.

La nuova concessionaria Audi del Gruppo L’Automobile Latina vi aspetta a Latina in via Piave 85, che aspettate? Venite a scoprirla!                      messaggio promozionale

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE