Aggiornato alle: 23:01 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola Liri – “L’isola dei giovani”: curiosità, aneddoti e pezzi di vita (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Isola Liri – “L’isola dei giovani”: curiosità, aneddoti e pezzi di vita (foto)
05 Luglio
13:01 2017

 

 

 

Lo splendido scenario del parco fluviale nello spazio antistante la biblioteca ha accolto, sabato primo luglio, i tanti isolani che hanno assistito alla chiacchierata tra Riziero Capuano e i giovani Simone Fiorletta, Enzo Loffreda, Piergiorgio Mariniello.

Curiosità, aneddoti e pezzi di vita sono stati snocciolati sotto gli alberi in un’atmosfera armoniosa di cordialità. Un appuntamento importante, “L’isola dei giovani”, già al suo secondo atto e che si ripeterà tra due settimane con nuovi ospiti.

Domenica 2 luglio alle 18.30 sono continuate le attività della Proloco che ha presentato la mostra “Mal d’Aquila” ideata, organizzata ed allestita dalla vulcanica Luisa Loffredo, giovane isolana che ha proposto una serie di scatti fotografici accompagnati da riflessioni frutto di una appassionata ricerca interiore e di un amore sconfinato per il capoluogo abruzzese. Nelle sue toccanti parole si sono ritrovati i tanti spettatori. Hanno completato la presentazione Iolanda Attanasio, giovane gallerista isolana ed Remigio Caruso, professore appassionato della storia aquilana.

L’inaugurazione della mostra, che durerà fino al 10 luglio e sarà aperta dalle 17 alle 19 tutti i giorni presso il Teatro Comunale Costanzo Costantini, è stata moderata da Riziero Capuano.

L’Amministrazione Comunale di Isola del Liri è stata rappresentata dal Vicesindaco Francesco Romano che ha portato i saluti dell’Amministrazione tutta, con parole di ringraziamento ed apprezzamento per queste attività culturali che interessano la cittadinanza tutta. (fonte: comunicato stampa)

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS