Isola del Liri – Una nuova rotatoria tra via Napoli e Pirandello | TG24.info
Aggiornato alle: 20:53 di Martedi 2 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Una nuova rotatoria tra via Napoli e Pirandello

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Una nuova rotatoria tra via Napoli e Pirandello
21 Gennaio
17:40 2021

 

Il Comune di Isola del Liri ha ottenuto un finanziamento dalla Regione Lazio per la Sicurezza Stradale. Ad annunciare il progetto sono stati il sindaco Massimiliano Quadrini e il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Isola del Liri, Francesco Romano.

“Si tratta di un progetto finanziato dalla Regione Lazio, che permetterà alla nostra città di mettere in sicurezza un altro importante tratto della SR82 – hanno spiegato il primo cittadino e il suo vice -. Realizzeremo, infatti, una nuova intersezione a raso con rotatoria all’altezza dell’incrocio tra via Pirandello e la SR82.
“Ora i nostri uffici comunali, che ringraziamo, avvieranno l’iter procedurale che prevederà una gara con conseguente affidamento dei lavori. Un ringraziamento sentito – hanno aggiunto l’assessore Romano e il sindaco Quadrini – va alla Regione Lazio e al presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini”. La realizzazione di una nuova rotatoria all’incrocio tra via Napoli e via Pirandello è certamente un fatto positivo. Ma, per risolvere i problemi del traffico a Isola Liri occorre altro. All’incrocio tra via Po e via Napoli la rotatoria c’è già. Nonostante ciò le file su entrambe le arterie sono chilometriche. Tutto dipende dalla scellerata e costosa istituzione del senso unico su via Verdi e lungo il Corso Roma.
VITO

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com