Aggiornato alle: 16:30 di Mercoledi 19 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Una città che sia modello, con Massimiliano Quadrini sindaco

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Una città che sia modello, con Massimiliano Quadrini sindaco
23 Maggio
20:00 2019

 

 

 

 

 

 

 

A poche ore dal voto, il candidato a sindaco della lista Per Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, parla della sua visione dell’Isola.

<<Vogliamo una Isola del Liri dove ogni uomo e ogni donna, da ovunque provengano e ovunque siano nati, possano sentirsi Isolani. Un paese che funzioni, che offra un’opportunità a tutti e che sappia attrarre e riconoscere nuove idee e nuova creatività. Un paese sicuro per chi vive e per chi vi viene accolto. Vogliamo una città-modello che sia innanzitutto Democratica, Solidale, Accogliente. Città della Pace, Città della Costituzione. Lavoriamo con i piedi per terra. Competenza e concretezza, fattibilità e oculatezza sono fra le nostre parole d’ordine>>. Questo lo abbiamo scritto introducendo i progetti che abbiamo messo nero su bianco nel programma elettorale della Lista Per Isola del Liri. Lo abbiamo fatto perché volevamo trasmettere ai cittadini un messaggio chiaro: siamo spinti da un grande senso di responsabilità, dall’attaccamento che sentiamo forte per la nostra città, siamo desiderosi di cambiare pagina e di lasciarci alle spalle rancori ed egoismi. Vogliamo contribuire a realizzare, insieme a voi, l’Isola del Liri del futuro. Abbiamo tante idee, tutte fattibili. Non vi proponiamo il libro dei sogni ma un’Isola del Liri città aperta, vivibile, fruibile in tutte le sue bellezze.

Per Isola del Liri è una lista civica aperta al rinnovamento. Sono diversi infatti, i volti nuovi che la compongono e che si sono seduti ad un tavolo per lavorare e progettare qualcosa di diverso. Sono Francesco Romano, Annapaola Faticoni, Massimo D’Orazio, Pierluigi Romano, Mauro Bartolomucci, Stefano Josè D’Amore, Erika Gabriele, Ilaria Pantano, Stefano Vitale, Elio Rotondi, Monica Mancini, Gianluca Venditti, Sara D’Ambrosio, Tania Rea, Giampaolo Tomaselli, Giorgio Trombetta.  Già da mesi stiamo lavorando ad un progetto di rinnovamento e cambiamento, nel modo di programmare e amministrare il bene comune. Lavoreremo proseguendo il lavoro di riconversione avviata da mio padre, Vincenzo Quadrini, che ringrazio per tutto quello che mi ha insegnato.

Sul sito www.massimilianoquadrini.it troverete il nostro programma integrale. Vi invitiamo a sfogliarlo perchè le parole non bastano, servono le idee.

Isola del Liri, l’ho detto in occasione della presentazione della lista, ha bisogno di serietà, di impegno e di persone che hanno davvero a cuore la propria città. Nasce da questa vocazione la mia scelta personale di candidarmi a sindaco con l’aiuto e il supporto di tanti amici e persone serie che si riconoscono in un progetto non comune ma condiviso, dalla lista e da tanti cittadini. Il manuale Cencelli lo lasciamo a casa. Il nostro unico, esclusivo, obiettivo è lavorare per la città. Isola del Liri ha bisogno di questo: basta inutili contrapposizioni personali e strumentali che hanno come presupposto le ambizioni personali e come conseguenza l’ingessamento dell’azione amministrativa. L’odio è un sentimento che non conosco ma conosco bene il disprezzo per chi calunnia e usa le persone e la casa dei cittadini per propri fini. Questo mi rende ancora più convinto della scelta di propormi alla guida di Isola del Liri. Sono sicuro che saremo in grado di fare un grande lavoro.
Il 26 maggio scegliete Per Isola del Liri con Quadrini Sindaco>>.

Messaggio Elettorale a pagamento di Massimiliano Quadrini candidato a Sindaco di Isola del Liri

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE