Aggiornato alle: 14:00 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Tablet consegnati ai ragazzi del ‘Nicolucci’

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Tablet consegnati ai ragazzi del ‘Nicolucci’
21 Aprile
21:32 2020

 

 

 

Grazie alla disponibilità dell’associazione di protezione civile Maria Santissima del Pianto, con sede a Chiaiamari (Monte San Giovanni Campano), numerosi tablet sono stati distribuiti agli studenti sprovvisti di pc dell’istituto superiore Nicolucci-Reggio, per consentire lo svolgimento regolare della didattica a distanza.

<Abbiamo ritirato con il permesso del dirigente scolastico Mario Luciani, alcuni tablet presso l’I.I.S.S. Nicolucci-Reggio di Isola del Liri per consegnarli a domicilio ai ragazzi senza computer -ha raccontato il presidente dell’associazione Tommaso Perna che è anche uno dei docenti dell’istituto- ringrazio il dirigente scolastico e il personale scolastico per la fiducia accordata alla nostra associazione>.

Non è l’unico intervento che l’associazione di Chiaiamari ha portato a termine. I volontari hanno consegnato e continuano a consegnare porta a porta e per conto dei Comuni che ne fanno richiesta, mascherine e generi alimentari o medicinali ai cittadini in difficoltà. Un contributo prezioso in questi giorni così difficili.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS