Isola del Liri – Sono stati installati i parchimetri | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 29 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Sono stati installati i parchimetri

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Sono stati installati i parchimetri
21 Ottobre
11:05 2021
La ditta appaltatrice del “servizio” della sosta a pagamento nel centro cittadino di Isola del Liri, dopo aver dipinto di blu gli stalli, ha iniziato a far installare i parchimetri.

Sono ancora “imbustati” ma presto saranno liberati e attivati e per lasciare le auto bisognerà pagare. Non è dato sapere quando il servizio sarà operativo e se verrà aperto anche il parcheggio interrato di piazza Trito. Gli stalli a pagamento saranno 274, tutti individuati nella parte bassa della Città, compreso il quartiere Pirandello e via Tevere. Scelte discutibili che hanno provocato malumori e che la minoranza ha formalmente contestato.

Parcheggiare a Isola del Liri è già parecchio difficile, ora sarà anche costoso. Per questo convince poco la “monetizzazione” concessa dall’Amministrazione comunale della Città delle tre cascate a chi intende realizzare un mega centro commerciale in pieno centro storico. Forse vanno prima individuati e realizzati nuovi parcheggi, aperti quelli esistenti e poi concesse le monetizzazioni. Comunque avanti tutta verso i parcheggi a pagamento.

VITO

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS