Isola del Liri – Si allungano i tempi per risolvere il problema usi civici | TG24.info
Aggiornato alle: 19:33 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Si allungano i tempi per risolvere il problema usi civici

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Si allungano i tempi per risolvere il problema usi civici
04 Maggio
17:30 2021

 

 

 

 

Per risolvere il problema degli usi civici che coinvolge migliaia di cittadini delle frazioni Selva e Selva Alta di Isola del Liri i tempi si stanno ulteriormente allungando.

A due anni dall’insediamento della Giunta l’unica novità, si fa per dire, è il parere legale che l’Amministrazione comunale della Città delle tre cascate ha chiesto ed ottenuto da un avvocato di Bologna. La parcella è stata recentemente liquidata per un importo complessivo che sfiora i 3500 euro. Cosa c’è scritto nel nuovo parere? E’ in linea con quello corposo e circostanziato fatto più di venti anni fa dall’avvocato Giangrande? Come si procederà adesso?

Forse è arrivato il momento di spiegare alla gente della Selva e della Selva cosa intende fare l’Amministrazione e in particolare cosa intende fare il delegato agli usi civici, Stefano Vitale. Dalle elezioni comunali e dalle promesse fatte in campagna elettorale sono già passati due anni. Sarebbe opportuno rendere noto il parere del legale di Bologna per capire quali indicazioni ha dato, quale strada ha indicato.

VITO

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS