Isola del Liri – Rissa in centro, parla il sindaco Quadrini | TG24.info
Aggiornato alle: 19:47 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Rissa in centro, parla il sindaco Quadrini

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Rissa in centro, parla il sindaco Quadrini
11 Maggio
19:25 2021

 

 

A poche ore da quanto accaduto a Isola del Liri nel pomeriggio di oggi arriva il commento del sindaco Massimiliano Quadrini.

“Ringrazio vivamente le forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia e Vigili Urbani per l’intervento resosi necessario oggi in Corso Roma. Con grande tempestività e lavorando in sinergia, si è potuto mettere in sicurezza una situazione estremamente delicata, e questo grazie alla grande professionalità dimostrata dagli operanti. Si sta visionando il materiale delle videocamere di sicurezza installate dal Comune, che già in altre occasioni hanno reso possibile interventi concreti ed efficaci di individuazione e punizione di responsabili di reati.

Desidero esprimere la vicinanza mia e di tutta la città ai titolari dell’esercizio commerciale, colpiti mentre si dedicavano alla loro attività lavorativa, per motivazioni che appaiono ingiustificabili e inaccettabili. Saremo sempre vicini a tutti gli operatori e a tutti i cittadini, salvaguardando e aumentando il livello di sicurezza della nostra città, anche con la prossima installazione di ulteriori impianti di video sorveglianza, grazie a un finanziamento recentemente ottenuto.

Nessuno può pensare di portare scompiglio e violenza nella nostra città, e l’intervento di oggi dimostra la vigilanza e la capacità di intervento delle forze chiamate a garantire la tranquillità di tutti e la piena libertà di commercio e di impresa. Su tutto questo garantiamo che non sarà mai abbassato il livello di attenzione e di guardia. Massimiliano Quadrini”.

LEGGI ANCHE:

ULTIM’ORA Isola del Liri – Far west in pieno centro con mega rissa e un locale devastato

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS