Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Quartiere Pirandello dimenticato, duro j’accuse di Mauro Tomaselli

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Quartiere Pirandello dimenticato, duro j’accuse di Mauro Tomaselli
17 Ottobre
13:33 2020

 

 

 

Il 13 ottobre il consigliere comunale di Isola del Liri Mauro Tomaselli ha partecipato ad un incontro con il comitato di quartiere Pirandello.

“Per 20 anni tale quartiere è stato completamente dimenticato – ha detto Mauro Tomaselli – Infatti quello che dovrebbe essere un “dovere” da parte dell’amministrazione comunale passa quasi come un’elargizione benevola a favore dei cittadini! Nel corso degli anni, nella mia qualità di consigliere comunale ho fatto più richieste e raccolto firme per risolvere il cronico problema che riguarda uno degli accessi principali della città, vale a dire via Roma che vanta marciapiedi e strada da terzo mondo e case che sono state danneggiate dalle vibrazioni causate dal passaggio delle automobili e dei Tir ma il comune ha preferito concedere contributi-spese alla squadra di calcio (700mila euro) che poi è stata retrocessa in 3 categoria e per molte altre opere pubbliche in via di esecuzione, ci sono stati contenziosi con le ditte appaltatrici (es: caserma dei carabinieri, piazza SS. Triade da un costo iniziale di 750mila euro a più di un milione e mezzo di euro).
Infine per risanare i debiti da loro stessi fatti hanno tartassato i cittadini con la Tassa sui passi carrabili i cittadini con la Tassa per i passi carrabili- una tassa per entrare nella propria abitazione- ma nonostante tutto via Roma è rimasta lo scempio che era! Ringrazio il direttivo del comitato – conclude Tomaselli – per avermi consentito di presenziare”.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS