Isola del Liri – Parcheggiare lungo il Corso Roma è sempre più difficile | TG24.info
Aggiornato alle: 20:00 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Parcheggiare lungo il Corso Roma è sempre più difficile

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Parcheggiare lungo il Corso Roma è sempre più difficile
14 Maggio
15:35 2021

 

 

Trovare uno stallo libero per parcheggiare lungo il centralissimo Corso Roma di Isola del Liri è sempre più difficile. Questa mattina gli operai e i tecnici del Comune hanno spostato diverse, brutte fioriere in cemento e hanno creato due spazi per sistemare altrettante pedane a servizio di pubblici esercizi.

Sono stati eliminati altri 5 o 6 stalli. Per la verità una pedana è stata rimossa ma, in tempi brevi, ne verrà riposizionata una nuova a pochi metri di distanza. La Città delle tre cascate e dei due fiumi in questo modo conferma la scelta di puntare su queste attività e sulla movida.

Resta il problema dei parcheggi tenendo conto che la mega struttura interrata di piazza SS Triade è ancora chiusa e lo stesso destino è capitato al parcheggio multipiano del Viale Garibaldi. Vanno bene i bar, i ristoranti, le pizzerie, birrerie, le pedane ma le macchine, i bus turistici e i camper dove li mettiamo? Sarebbe infine opportuno riaprire qualche bagno pubblico a iniziare da quelli di Via Verdi.

VITO

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS