Aggiornato alle: 14:15 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Nuova Giunta: prime difficoltà con Tari, Acea e passi carrabili!

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Nuova Giunta: prime difficoltà con Tari, Acea e passi carrabili!
12 Giugno
11:05 2019

 

 

 

 

 

 

Primi malumori in città e in maggioranza dopo la trionfale vittoria del sindaco Massimiliano Quadrini. In Città i primi malumori sono emersi per l’arrivo delle cartelle della Tari, dei passi carrabili e per la revoca dell’ordinanza che vietata all’Acea il distacco dei contatori idrici. Per la verità si tratta, in gran parte, di decisioni prese dalla precedente Giunta guidata da Vincenzo Quadrini.

I malumori restano e la gente, seppur timidamente, inizia a protestare. Sono, invece, latenti i malumori all’interno della maggioranza che ha stravinto le elezioni. Certe volte vincere troppo non conviene. I malumori sono la conseguenza della formazione dell’esecutivo nel quale il sindaco ha ritenuto opportuno inserire due assessori che non si sono neppure candidati e il primo dei non eletti, fedelissimo di Buschini.
E’ rimasta fuori gente che ha raccolto anche 5 o 600 preferenze. Per adesso non parla, mugugna. Così si prova a rimediare con lo strapuntino della Presidenza del Consiglio comunale. Vedremo cosa accadrà. Pare di capire che la spunterà Vitale.
V. V.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE