Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 21 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Lazio Crea, corposo incarico a Vincenzo Quadrini

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Lazio Crea, corposo incarico a Vincenzo Quadrini
18 Luglio
12:00 2020

 

 

 

 

Non appare molto prestigioso ma è decisamente ben indennizzato l’incarico che Lazio Crea ha affidato all’ex sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini.

Ricordiamo che Lazio Crea, creata nel 2014 con la legge regionale numero 12, affianca la Regione Lazio nelle attività tecnico amministrative e nei servizi di gestione. Così come risulta dal protocollo numero 17.999 del 27 settembre 2019, all’ex sindaco di Isola del Liri è stato affidato l’incarico: “Gestione rapporti di collaborazione e partenariato con istituzioni locali, associazioni ed enti pubblici e privati, per sottoscrizione convenzioni e accordi per Pastena e Collepardo”.
La prestazione annuale di Vincenzo Quadrini e considerata occasionale ma il compenso lordo è decisamente corposo: 38mila euro oltre Iva. Particolarmente interessante il curriculum presentato dall’ex sindaco di Isola del Liri con tutti gli incarichi e i ruoli politici e amministrativi svolti. Relativamente agli aspetti professionali ampio spazio è riservato alla Cartotecnica Cisa che ha dato lavoro, come si legge nel curriculum, anche a 300 persone. Al punto 7 Vincenzo Quadrini ha scritto che dal 1997: <Fino al pensionamento è stato direttore unico di stabilimento>.

V.V.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS