Aggiornato alle: 23:33 di Venerdi 15 Novembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Iniziativa per promuovere le donazioni di sangue

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri –  Iniziativa per promuovere le donazioni di sangue
13 Luglio
14:00 2019

 

 

 

 

 

“Isolando, una goccia di vita”. L’evento della Frates di Carnello nasce con l’obiettivo di sensibilizzare, soprattutto i giovani, alla donazione del sangue.

Avrà il supporto delle istituzioni, ASL, Comune e Consiglio regionale Lazio.

Importante il sostegno delle altre associazioni: commercianti, rete di impresa, Officina della cultura, Admo Frosinone ed altri, al fine di condividere l’iniziativa anche con il loro contributo, con la loro divulgazione.

A differenza delle altre raccolte è stata proposta l’iniziativa della sensibilizzazione con un gazebo informativo durante le serate di festa di questi giorni, disponibili le informazioni e il materiale informativo. L’iniziativa, in onore dei festeggiamenti del SS Crocifisso, data l’importanza della disponibilità di sangue presso le strutture sanitarie per dare una speranza a chi è in difficoltà, goccia a goccia per una speranza per la vita.

Il sangue raccolto verrà utilizzato nelle strutture sanitarie della provincia di Frosinone. La raccolta si effettuerà con l’autoemoteca della Regione Lazio che sarà disponibile domenica 14 Luglio dalle ore 15,30 alle 19,00, con lo staff Medico a disposizione.

V.V.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE