Aggiornato alle: 19:25 di Lunedi 25 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Imposte locali: la Giunta tira diritto, la minoranza insiste con la sospensione

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Imposte locali: la Giunta tira diritto, la minoranza insiste con la sospensione
28 Marzo
13:33 2020

 

 

 

Altro che sospensione delle imposte locali, la Giunta municipale di Isola del Liri, guidata dal sindaco Massimiliano Quadrini, non molla.

Dopo aver sorprendente approvato le nuove tariffe dei servizi cimiteriali, giustificandole con i <costi vivi> che il Comune sopporta, ha confermato i costi dei servizi a domanda individuale.

Eppure nella giornata di venerdì, prima la Lega e poi il gruppo consiliare di minoranza <Un’altra isola>, hanno chiesto al sindaco la sospensione delle imposte locali. Per la verità gli atti di Giunta con l’approvazione delle tariffe sono precedenti alle richieste delle minoranze. Resta il fatto che la risposta del primo cittadino è ancora attesa ed è auspicabile sia positiva. Sul piano squisitamente politico e dei tempi della politica è singolare quanto avvenuto venerdì. Nel primissimo pomeriggio la Lega ha chiesto con un post la sospensione delle imposte locali, solo nel tardo pomeriggio lo ha fatto anche l’intero gruppo consiliare di minoranza, nel quale ci sono esponenti della Lega ma anche del Pd. Ciò ha provocato non pochi malumori e, nelle prossime settimane, non si escludono clamorose iniziativa.

V.V.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE