Isola del Liri – I marciapiedi disastrati provocano disagi e cadute | TG24.info
Aggiornato alle: 11:00 di 9 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – I marciapiedi disastrati provocano disagi e cadute

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – I marciapiedi disastrati provocano disagi e cadute
12 Luglio
19:01 2018

 

 

I marciapiedi, sempre più disastrati, di Isola del Liri stanno provocando notevoli disagi ai pedoni e diverse cadute. Negli ultimi giorni si sono verificati due incidenti. Il primo lungo via Roma, direzione Castelliri, all’altezza del cancello d’ingresso della ex Cartiera Laziale.

Un uomo è inciampato in un vero e proprio “gradino” formatosi negli anni in seguito alla mancata manutenzione ed è caduto rovinosamente a terra. Il secondo incidente si è verificato nella centralissima piazza De Boncompagni. Qui a cadere, pare per uno scivolo troppo ripido, è stata una donna. In questo caso si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118. Per tutti in Città la priorità è la sistemazione dei marciapiedi e della strade.

Per gli amministratori comunali, invece, la priorità è il rifacimento del manto in erba dello stadio Mangoni – Nazareth. E’ stato contratto un mutuo da 300mila euro che pagheranno gli isolani ai quali in un recente passato è stata tolta la squadra di calcio. Con questa ingente somma si potevano sistemare i marciapiedi più disastrati. In Municipio hanno deciso di rifare il manto in erba che tra un paio di anni sarà nuovamente da… rifare.

V.V.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS