Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 28 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – I colori dell’anima (video-foto)

 ULTIME NOTIZIE
13 Gennaio
20:55 2020

 

 

 

 

Grande successo nel pomeriggio di ieri al Grey di Isola del liri, per “I COLORI DELL’ ANIMA”, evento di solidarietà e beneficenza dedicato alle Donne in terapia oncologica.

Antonio Quattromani ideatore dell’evento:“Vorrei confermare il risultato positivo di questa giornata. Ne approfitto per ringraziare il Dott. Giorgio Trombetta,la Dott.ssa Olga D’Orazio e Emanuela Quattrociocchi per l’organizzazione, ripeto queste manifestazioni sono vita per le pazienti oncologiche”

“Onorato nell’essere stato contattato da Antonio Quattromani e Emanuela Quattrociocchi per organizzare questo evento di solidarietà e sensibilizzazione nella mia Città per l’UOC di Oncologia. Siamo soddisfatti e felici dal riscontro mediatico e dalla numerosa partecipazione da parte dei cittadini del nostro Territorio, e non solo. Importante è, però noi medici non trascurare la femminilità e l’estetica delle pazienti oncologiche al fine di valorizzare l’umanizzazione delle cure nella loro complessità e garantire una maggiore adesione ai trattamenti farmacologici. Ringrazio per quanto raccolto tramite le offerte ricevute da sponsor e cittadini. L’intero importo verrà reinvestito in servizi all’interno della UOC di Oncologia della ASL di FR per i pazienti ambulatoriali e del DH Oncologico e per i degenti” ha dichiarato il Dott.Giorgio Trombetta. “Portare bellezza e femminilità con con il make nei reparti oncologici migliora la qualità della vita delle pazienti, un ringraziamento di cuore quindi ad Antonio Quattromani ideatore dell’evento, Emanuela Quattrociocchi organizzatori dell evento, allo stilista di alta moda internazionale Jalam Taslaq ed a tutti coloro hanno reso fantastica la serata.”

Anche Emanuela Quattrociocchi, estetista e truccatrice ha dichiarato “In quanto organizzatrice insieme al dott. Giorgio Trombetta, non posso che ritenermi soddisfatta per aver raggiunto, anzi, oserei dire oltrepassato l’obiettivo.. I sorrisi, gli attimi di spensieratezza delle nostre guerriere e gli occhi lucidi di ogni persona li presente, credo siano il più bel premio all’ impegno nei riguardi di qualcosa decisamente più grande di noi. Regalare emozioni e sorrisi.. colora l’anima!”

Nel video realizzato da HD24.it  le parti salienti dell’evento.

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS