Aggiornato alle: 10:45 di 7 Giugno 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri – Effetto Coronavirus, Caringi: Sospendete la Ztl, rinviate i parcheggi a pagamento

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri – Effetto Coronavirus, Caringi: Sospendete la Ztl, rinviate i parcheggi a pagamento
16 Marzo
22:02 2020

 

 

 

Il leader della minoranza extraconsiliare ed ex vice sindaco Angelo Caringi “scuote” la maggioranza.

<Questa mattina – fa sapere – ho inoltrato una richiesta al Sindaco Massimiliano Quadrini nella quale ho indicato, in un momento particolarmente delicato legato alla vicenda COVID -19, due situazioni che potrebbero aiutare la cittadinanza a superare le difficoltà legate alle restrizioni della mobilità e il settore del commercio, uno dei più colpiti dalla situazione attuale, per la difficile ripresa che dovranno sostenere al termine delle chiusure previste>.

L’ex vice sindaco spiega: <Mi riferisco alla sospensione dell’Area Pedonale nel centro storico cittadino e al rinvio di almeno un anno della attivazione ed esternalizzazione dei servizi di parcheggio a pagamento. Gli stessi parcheggi a pagamento sono sospesi ormai da oltre un anno e mezzo e tra l’altro la deliberazione di giunta del 06 marzo scorso che individuava le aree parcheggio soggette a pagamento e dava mandato di predisporre gli atti per l’attivazione ed esternalizzazione del servizio è incompleta perché, ai sensi del vigente regolamento comunale, ha omesso di indicare le fasce orarie e le tariffe del servizio stesso>.

Fin qui le richieste di Angelo Caringi che è auspicabile la maggioranza tenga nella dovuta considerazione. Resta il fatto che l’ex vice sindaco, nella sostanza delle cose, sta svolgendo il ruolo di stimolo e di pungolo nei confronti della Giunta che spetterebbe ad altri.
V.V.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE