Isola del Liri / Arpino – Furto in casa in pieno giorno, i ladri hanno “razzolato” tre piani di abitazione (FOTO) | TG24.info
Aggiornato alle: 20:05 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Isola del Liri / Arpino – Furto in casa in pieno giorno, i ladri hanno “razzolato” tre piani di abitazione (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Isola del Liri / Arpino – Furto in casa in pieno giorno, i ladri hanno “razzolato” tre piani di abitazione (FOTO)
06 Settembre
18:57 2021

 

 

 

 

Il furto è stato messo a segno questa mattina, ai danni di una famiglia residente nei pressi della stazione di Isola del Liri, al confine con il territorio arpinate.

I residenti erano usciti di casa poco dopo le 09:00; al rientro, alle 12:00 circa, si sono ritrovati dinanzi l’amara sorpresa. Tutti e tre i piani dell’abitazione sono stati completamente rovistati dai delinquenti, che hanno messo a soqquadro ogni camera, svuotato gli armadi, i comodini, i letti…. Trafugati oro e preziosi. Evidentemente delusi dal risultato della razzia, forse pensando di trovare un più considerevole bottino, hanno cercato e rinvenuto la cassaforte al terzo piano dell’edificio, ben nascosta dietro l’arredamento, per poi sradicarla dalla parete. Sono andati via con la refurtiva, lasciando il caos più totale in casa e le luci accese.

Alla famiglia non è rimasto che rivolgersi alle forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Arpino, i quali hanno provveduto ai rilievi necessari per le opportune indagini.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS