Aggiornato alle: 21:00 di Giovedi 23 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

I FATTI PIÙ IMPORTANTI – LUNEDI’ 19 FEBBRAIO 2018

 ULTIME NOTIZIE
I FATTI PIÙ IMPORTANTI – LUNEDI’ 19 FEBBRAIO 2018
20 Febbraio
08:05 2018

Hanno sfondato la vetrina della gioielleria ‘Faga’ situata nel centro commerciale Panorama di via Casilina sud a Cassino, utilizzando un tronco d’albero. Hanno arraffato quanto contenuto nelle vetrine e poi sono fuggiti all’arrivo del vigilantes che ha cercato di bloccarli mostrando loro la pistola ma senza sparare (clicca qui).

Anziana aggredita nella sua abitazione a Frosinone. Se ieri sera la rapina ai danni di una signora anziana non si è conclusa come voleva il bandito lo si deve soltanto alla vicina di casa che sentendo le urla provenire da quell’appartamento ubicato al primo piano in via Portogallo a Frosinone, ha immediatamente allertato gli agenti della sezione Volanti (clicca qui).

Miracolo del sabato sera. Poco prima delle due di domenica scorsa, lungo via Cerere Navicella ad Anagni, l’auto con a bordo alcuni giovani è uscita di strada alla propria destra, nei pressi della Blue Fitness, finendo nella scarpata (clicca qui).

Preso rapinatore seriale a Frosinone. Tra le vittime anche la madre del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il frusinate che ha dato lustro alla Ciociaria per aver scalato la vetta del successo ponendosi al vertice di un quotidiano di testata nazionale (clicca qui).

Violento scontro in via Sabatino ad Anagni, due auto coinvolte (clicca qui).

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE