Frosinone – Un vero successo per “CicchiAMO”, raccolti 6 chili di cicche di sigarette al Parco Matusa | TG24.info
Aggiornato alle: 17:33 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Un vero successo per “CicchiAMO”, raccolti 6 chili di cicche di sigarette al Parco Matusa

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Un vero successo per “CicchiAMO”, raccolti 6 chili di cicche di sigarette al Parco Matusa
09 Maggio
20:05 2021

 

 

Nei giorni scorsi si è svolta “CicchiAMO” manifestazione di promozione ambientale e sociale organizzata dall’associazione “Forza Frosinone”, nel Parco Matusa del capoluogo. E’ stato un vero successo, con oltre 6 chilogrammi di cicche di sigarette raccolte.

Il “Gioco Sociale” organizzato dall’Associazione Forza Frosinone ha visto partecipare 34 persone tra adulti e bambini, divisi in 17 coppie, tutte impegnate a dare un forte segnale sociale, rivolto all’ambiente. Il buono per una cena, del valore di 50 euro, offerto da “IL Penelope di Gianluigi”, è stato consegnato ad Alessandro Paglia e Carla Paglia che hanno raccolto 780 grammi di cicche. A tutti gli altri partecipanti è stata consegnata la shopper dell’Associazione con la colazione.
Un ringraziamento è arrivato anche a “Euro Dolciaria” nella persona di Massimiliano Valeria per l’approvvigionamento dell’acqua e degli snack.
“Un Grazie di cuore – scrivono sulla pagina facebook gli organizzatori – per la collaborazione e sostegno agli Scout FrosinoneDue e a Frosinone City nella persona di Matteo Di Pasquasio per la fondamentale visibilità e collaborazione concessa”.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS