Aggiornato alle: 21:28 di Lunedi 20 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Ultimo turno di servizio per Bruno Levanti capo reparto del Comando Vigili del Fuoco (video)

 ULTIME NOTIZIE
01 Dicembre
15:30 2019

 

 

 

 

Ultimo turno di servizio per il capo reparto Bruno Levanti del Comando Vigili del Fuoco di Frosinone. Da oggi, il meritato riposo per un uomo che ha servito con spirito di sacrificio e amore il suo Paese.

<Un ottimo capo turno che ha saputo coniugare doti umane con elevate capacità professionali. Buona pensione Bruno>. Il saluto dei colleghi del comando di Frosinone.
Il capo reparto esperto Bruno Levanti va in pensione. Da oggi, potrà dedicarsi alla famiglia e alle sue passioni, dopo anni di servizio reso con passione e dedizione.

<Caro Bruno – il commovente messaggio del comandante provinciale dei vigili del fuoco di Frosinone Alessandro Gabrielli – il nostro è un lavoro speciale nel quale siamo portati a ricoprire diversi ruoli. Dall’ingresso nel Corpo Nazionale come Vigile per poi fino passare a ricoprire la qualifica di Capo Squadra, con il peso della responsabilità dei propri uomini, ed infine diventare Capo Reparto, nel cui ambito hai ricoperto il ruolo di Capo Turno Provinciale, figura chiave per la funzionalità del Comando. Speciali sono anche le relazioni che nascono tra di noi nei momenti di particolare impegno e tensione quali quelle che si vivono nelle grandi emergenze dove i ruoli sono di fatto definiti dalla personalità piuttosto che dalla qualifica. E’ proprio in queste occasioni, dove abbiamo avuto modo di lavorare assieme, che ho potuto apprezzare, oltre allo spirito di servizio e di dedizione con cui hai svolto i compiti che ti sono stati affidati, la particolare pacatezza ed educazione che hanno sempre contraddistinto la tua azione, indici di una grande affidabilità e forza tipiche delle persone autorevoli che non hanno bisogno di urlare per farsi ascoltare.

La tua personalità ti sarà ancora utile in questo momento altrettanto speciale in cui dovrai rivolgere il tuo sguardo ad un futuro diverso nel quale, oltre a godere del meritato riposo avrai modo di organizzare la tua nuova vita che nasce già ricca di tutte le belle esperienze vissute con intensità e soddisfazione nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Ci tengo quindi ad esprimere, a nome mio e di tutto il personale operativo, tecnico ed amministrativo, un sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata in tanti anni di servizio, espletati con senso del dovere e con forte spirito di appartenenza al Corpo dei Vigili del Fuoco. Auguri per un futuro sereno! Grazie>.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE