Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Tenta di violentare la ex nell’androne di un palazzo

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Tenta di violentare la ex nell’androne di un palazzo
16 Gennaio
15:21 2020

 

 

 

 

Tenta di violentare la ex fidanzata nell’androne di un palazzo nella parte alta del capoluogo ciociaro, un professionista di 48anni finisce sul registro degli indagati.

La squallida vicenda risale all’agosto dello scorso anno quando l’uomo aveva cominciato ad aver comportamenti persecutori nei confronti della ex fidanzata, una ragazza più giovane di lui di 21 anni, che si era innamorata di un suo coetaneo. Il 48enne era arrivato a pedinarla ogni giorno. Una volta aveva dato vita ad un vero e proprio inseguimento mentre la ex si trovava in auto. Un’altra volta ancora l’aveva bloccata facendole sbattere la testa contro un muro.

Ma quando nell’agosto scorso davanti al fidanzato aveva tentato di violentarla nell’androne di un palazzo, è scattata la denuncia. A salvare la giovane da quelle braccia possenti lo stesso fidanzato che per difenderla era stato colpito più volte dal professionista. Nei giorni scorsi è stata notificata all’indagato la conclusione delle indagini preliminari. L’uomo è rappresentato dall’avvocato Rosario Grieco.

Marina Mingarelli

Parole Chiave - Tags
LE PIU' LETTE