Aggiornato alle: 15:59 di Lunedi 27 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Sventato furto alla O.C.M.

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Sventato furto alla O.C.M.
12 Febbraio
10:03 2019

 

 

 

 

 

Grazie agli agenti della Metropol.

Il fatto è avvenuto l’altra sera intorno alle 21:48 quando è pervenuto a presso la Sala Operativa della Metropol Servizi di Vigilanza S.r.l. una segnalazione di allarme dallaO.C.M. SRL in Via le Noci a Frosinone.

Immediatamente la Sala Operartiva si è adoperata per un controllo video sulle telecamere presso il sito e notavano delle ombre all’interno dello stabile. Nel frattempo guardia giurata si è recata immediatamente presso lo stabile. Giunto sul posto alle 21:52, ha scavalcato il cancello carraio ed ha iniziato un controllo interno. Alle 21:58 è sopraggiunta sul posto anche la pattuglia che aveva in custodia le chiavi del cancello. Aperto il cancello è entrata anche essa all’interno per dare appoggio alla guardia giurata presente già nello stabile.Le guardie giurate all’interno durante l’ispezione hanno notato un buco su una finestra.

La Sala Operativa ha avvisato dell’accaduto il titolare della Azienda che si è recato immediatamente sul posto e contestualmente sono stati avvisati anche i carabinieri, che hanno inviato sul posto tre pattuglie per effettuare i rilievi del caso

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE