Aggiornato alle: 09:00 di Mercoledi 28 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Rubano abiti da sposa in piena notte lungo la Casilina (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Rubano abiti da sposa in piena notte lungo la Casilina (foto)
12 Agosto
14:00 2018

 

 

 

 

 

Nella notte tra venerdì e sabato a Frosinone, lungo la Statale Casilina, si è verificato un furto presso l’attività commerciale “Immagine Sposa” di Monica Macciomei.

 

I ladri hanno forzato una finestra laterale (piccola ma quanto basta per consentirne l’ingresso) e sono entrati. Da lì hanno portato viva abiti da cerimonia e abiti da sposa, alcuni da consegnare proprio in questi giorni in prossimità di alcune celebrazioni. Appena scoperto il furto, la proprietà del negozio, ha chiamato i Carabinieri e sporto denuncia.
Molti dei vestiti dovevano essere consegnati proprio in queste settimane, e per l’attività commerciale “Immagine Sposa” il danno non è solo stato economico, ma anche un vero e proprio problema per tante spose, che pazientemente ora e con grande fiducia, attenderanno magari il proprio vestito.
Per il personale di “Immagine Sposa” una settimana di Ferragosto davvero tremenda, nel quale provare a recuperare in ogni modo il danno ricevuto dai malviventi, cercando di consegnare, a tempi record gli abiti che erano ormai pronti per la consegna, e che chiaramente al momento sono andati perduti.
Al. And.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS