Frosinone – Rotary club raccoglie fondi per il Centro coordinamento Trapianti ASL | TG24.info
Aggiornato alle: 19:30 di Giovedi 4 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Rotary club raccoglie fondi per il Centro coordinamento Trapianti ASL

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Rotary club raccoglie fondi per il Centro coordinamento Trapianti ASL
10 Febbraio
10:15 2021

 

 

 

 

Il Club Rotary Frosinone, nello spirito dei principi di solidarietà e amicizia che lo caratterizzano, ha organizzato una raccolta fondi attraverso la RETE DEL DONO, che durerà fino a maggio e, per allietare la serata del martedì grasso, offrirà un collegamento in diretta da Venezia, con il LABORATORIO CA’ MACANA il 16 febbraio 2021, alle ore 20.

La raccolta fondi, dedicata al CENTRO COORDINAMENTO TRAPIANTI – ASL FROSINONE, per l’acquisto di strumentazione sanitaria chirurgica, nasce dalle scelte del Rotary Club Frosinone che, in questo momento di crisi pandemica, ha dato priorità alla conservazione e alla promozione della salute, oltre che al supporto economico di persone in difficoltà.
Puoi donare sin da ora su https://www.retedeldono.it/it/rotary-club-frosinone/a-carnevale…ogni-dono-vale?fbclid=IwAR3-tMng4AJkjenKet6uzkrzGy8lmVghdESzq8nBMq9YAC5MPpgyCba1rXs

Ancora una volta il Rotary club promuove una iniziativa finalizzata alla risoluzioni di problemi reali della società. Un impegno costante fatto di passione, energia e intelligenza all’insegna del motto che contraddistingue il club “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com