Aggiornato alle: 16:00 di Mercoledi 5 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Riqualificazione giardino via DegliEtruschi, il Forum dei Giovani: “nostro piccolo grande risultato”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Riqualificazione giardino via DegliEtruschi, il Forum dei Giovani: “nostro piccolo grande risultato”
02 Luglio
11:04 2020

 

 

 

Lo ha detto il presidente del Forum dei Giovani Michele Scaccia.

“Nei giorni scorsi – spiega il presidente Scaccia – è stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Frosinone la delibera con la quale la Giunta Comunale nel corso dell’ultima seduta ha approvato il progetto inerente la riqualificazione del giardino pubblico di Via degli Etruschi e dato il proprio assenso alla richiesta di patrocinio avanzata dal Forum e dai soggetti proponenti.
Questo atto rappresenta un piccolo grande risultato che ci avvicina sempre più alla realizzazione di un’idea positiva per i giovani, i cittadini ed il territorio tutto. Incassato il parere positivo del comune, nei prossimi giorni assieme alla commissione straordinaria sul progetto cavoni, daremo seguito a tutti gli atti necessari alla presentazione della proposta progettuale nei termini e nei modi fissati dall’apposito bando regionale entro la metà del mese di luglio.
Un sentito ringraziamento va al nostro Sindaco Nicola Ottaviani, alla Dott.ssa Nichiló, all’Assessora Fabrizi e a tutta la struttura amministrativa per la disponibilità e la sensibilità concretamente dimostrata da ultimo anche con questo atto. Senza la presenza dell’amministrazione Comunale tutto ciò che facciamo con i giovani e per i giovani non sarebbe possibile”.

 

SOCIAL
LE PIU' LETTE