Frosinone – “Quando sarò bambino”, proiezioni con Boni e Macone | TG24.info
Aggiornato alle: 10:10 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – “Quando sarò bambino”, proiezioni con Boni e Macone

 ULTIME NOTIZIE
16 Marzo
12:44 2018

 

 

 

 

Grande festa al multisala Sisto per il primo film interamente prodotto dalla Primus Motion Picture (la casa di produzione e distribuzione nata a Frosinone) dal titolo “Quando sarò bambino”. Oggi, venerdì 16 marzo, ospiti in sala durante le proiezioni Giorgia Boni, Emanuele Macone e gli altri ragazzi del cast.

Dopo essere stato presentato in Anteprima Internazionale a Washington e aver conquistato il pubblico del Kids Euro Festivale dopo l’emozionante anteprima Nazionale del 14 Marzo 2018 a Frosinone, al Multisala Sisto, arriva “Quando sarò bambino”. Un film che racchiude in sei storie un tema fondamentale: l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi, dagli anni Cinquanta a oggi, legate l’una all’altra attraverso un filo rosso che verrà svelato solo nell’ultimo episodio…

“Quando sarò bambino” è un film da condividere con tutta la famiglia, il tempo si ferma a quel momento in cui tutti siamo stati bambini, quel periodo della nostra vita in cui ogni attimo, ogni scelta, ogni incontro diventa un’esperienza capace di farci cambiare.

Molti dei protagonisti hanno iniziato davanti alle telecamere di “Quando sarò bambino” ed ora sono diventati già attori molto apprezzati come ad esempio il caso di Giorgia Boni, la Bianca della serie TV “Maggie & Bianca” ed Emanuele Macone presente in diverse fiction su Rai e Mediaset.

La principale sfida registica è stata quella di delineare il racconto abbassando la propria prospettiva ad “altezza di bambino”: tutto diventa prezioso e nuovo quando si osserva il mondo con lo sguardo puro e ogni piccola scoperta può rappresentare un momento di grande crescita.

 

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS