Aggiornato alle: 09:24 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Processo Pompili: Gloria morta per frattura vertebra e spappolamento milza

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Processo Pompili: Gloria morta per frattura vertebra e spappolamento milza
07 Novembre
16:01 2018

 

 

 

 

Processo Pompili, il medico legale dottoressa Setacci che ha effettuato l’esame autoptico sulla salma è salita ieri sul banco dei testimoni.

Il medico ha raccontato che a determinare la morte della povera Gloria sarebbe stata la frattura dell’undicesima vertebra e lo spappolamento della milza.

A questo da aggiungere che sul corpo della ragazza sarebbero state ritrovate numerose ecchimosi risalenti al passato. Segno evidente questo che già da tempo la giovane mamma veniva ripetutamente percossa dai suoi aguzzini. Sul banco dei testimoni è salito anche il maresciallo dei carabinieri che quella sera maledetta subito dopo essere stato sul luogo dove Gloria era rimasta uccisa aveva avviato le indagini. Le intercettazioni telefoniche ed ambientali hanno portato all’arresto di Loide Del Prete, cugina di Gloria e del suo convivente egiziano di 24 anni. Dagli elementi raccolti sarebbe emerso che i due bambini della sfortunata ragazza avrebbero assistito alla scena dell’aggressione. Prossima udienza presso il tribunale di Latina l’11 dicembre.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS