Frosinone – Presentato al Prefetto Zarrilli il logo del 27^ premio “Rocca D’Oro” | TG24.info
Aggiornato alle: 13:10 di 16 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Presentato al Prefetto Zarrilli il logo del 27^ premio “Rocca D’Oro”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Presentato al Prefetto Zarrilli il logo del 27^ premio “Rocca D’Oro”
07 Giugno
10:21 2016

 

 

Presentato al Prefetto di Frosinone,  Dott. Emilia Zarrilli, il logo della 27 edizione del premio Internazionale Professionalità  “Rocca D’oro” 2016, che si terrà a Serrone nei giorni del 2 e 3 Luglio 2016.

 

Il logo realizzato dall’architetto Luca Calselli e dalla Designer Donatella Francati, vuole rappresentare il futuro di Serrone, perché si vuole rilanciare il paese con un nuovo turismo , che possa essere di supporto agli alberghi e ristoranti della zona.
Un logo che il prefetto ha molto apprezzato, perché torna di utilità al paese, nella speranza che non solo Serrone, con la realizzazione del Centro Congressi, possa rilanciare,  ma tutto il comprensorio, i cui produttori, commercianti devono cambiare mentalità di approccio ai mercati e il centro congressi può essere proprio questo.
A presentare il logo dal Prefetto, il Presidente della Giuria Gen. Carlo Felice Corsetti,  (Consigliere Nazionale Ordine Giornalisti), il Presidente del Comitato Scintifico, Padre Gianfranco Grieco, ( giornalista-Scrittore) Il Giornalista della stampa Estera Robero Simon, L’arch. Luca Calselli, il fotografo frusinate Tonino Casineli e il presidente e inventore del premio stesso Giancarlo Flavi ( direttore editoriale Lanotiziah24.com) che ha espresso enorme soddisfazione per l’apprezzamento ricevuto dal Prefetto.
Il Premio di quest’anno e per i 70 anni di liberta di Stampa in Italia e dedicato ai giornalisti recentemente scomparsi Umberto Celani  fondatore del Quotidiano La Provincia e di altri giornali locali e  Dina D’Isa, critica del teatro e del cinema de “ Il Tempo” . La serata del 3 Luglio per la consegna dei premi sarà presentata dalla giornalista Daniela Miniucchi ( Isoradio- Rai 2) .
Per i premiati si preannunciano nomi di alto rango, per la Chiesa, per il Teatro, per il Cinema e per la Cultura, nomi che saranno svelati prossimamente durante una conferenza stampa a Roma, presso  il giardino di Canova Bar in Piazza del Popolo.
(Fonte: Comunica Stampa)

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS