Frosinone – Prefettura cardioprotetta, il Rotary dona un defibrillatore (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 14:10 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Prefettura cardioprotetta, il Rotary dona un defibrillatore (video)

 ULTIME NOTIZIE
29 Giugno
09:57 2016

 

 

Una Prefettura più sicura e pronta in caso di emergenza. E questo è possibile grazie al prezioso dono del Rotary Club di Frosinone di un defibrillatore. Il Presidente Valter Tersigni: <Il nostro Club con questo gesto vuole essere vicino ai dirigenti, ai funzionari, ai dipendenti ed a tutti i cittadini>.

E’ stato consegnato ieri pomeriggio nelle mani del Prefetto S.E. Emilia Zarrilli, in una cerimonia sobria e sentita, un defibrillatore che sarà operativo proprio negli uffici della Prefettura. A fare questo prezioso dono è stato proprio il Presidente del Rotary Club Frosinone, Valter Tersigni che, durante la cerimonia, ha dichiarato: <Con il cuore pieno di gioia, consegno a S. E. il Prefetto questo dono, con l’auspicio che tanti altri defibrillatori siano donati dal Rotary Club alle realtà lavorative più importanti della provincia>.

<Non posso che dire grazie – ha commentato invece il Prefetto ai nostri microfoni – al Rotary ed al suo Presidente per questo regalo. Da oggi, in una città cardioprotetta come Frosinone, anche la Prefettura è cardioprotetta>.

red.

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS