Frosinone – Pigliacelli: congratulazioni a D’Amico | TG24.info
Aggiornato alle: 17:29 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Pigliacelli: congratulazioni a D’Amico

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Pigliacelli: congratulazioni a D’Amico
23 Giugno
16:14 2016

 

 

Marcello Pigliacelli, presidente della Camera di Commercio, rivolge complimenti e congratulazioni a Guido D’Amico per la riconferma alla guida di ConfimpreseItalia.

“Una nomina che ha saputo guadagnare sul campo, quotidianamente, grazie ad un lavoro sul territorio che ha pochi termini di paragone. Guido D’Amico, che apprezzo da anni e che è esponente di primo piano della Camera di Commercio di Frosinone, dimostra con i fatti una straordinaria attenzione verso le dinamiche delle micro, piccole e medie imprese. Sottolineando la necessità di alleggerire il carico fiscale e burocratico.

La sua conferma alla guida di ConfimpreseItalia mi riempie di orgoglio e sono sicuro che ancora di più saprà portare avanti le ragioni del mondo produttivo, degli imprenditori e dei commercianti. Infine, mi piace sottolineare come questa provincia si stia imponendo sempre di più per cariche di rilievo nazionali nell’ambito delle associazioni di categoria. A dimostrazione di qualità, competenze, peso specifico, impegno e risultati”.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS