Aggiornato alle: 22:36 di Sabato 23 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Nasce l’intesa tra ACI e BPF

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Nasce l’intesa tra ACI e BPF
10 Gennaio
19:35 2019

 

 

 

 

 

 

Mercoledì mattina, presso la sede della Banca Popolare del Frusinate nel capoluogo, i presidenti dell’Istituto di credito e dell’Automobile Club Frosinone, Domenico Polselli e Maurizio Federico, hanno siglato un accordo istituzionale e commerciale di ampio respiro. Erano presenti anche l’Amministratore Delegato della Banca, Rinaldo Scaccia e Massimo Chiappini, nel duplice ruolo di consigliere della Banca e dell’ACI di Frosinone.

La convenzione prevede una serie di attività di carattere istituzionale con lo scopo di incentivare la collaborazione e la sinergia delle due strutture, non solo a beneficio dei rispettivi soci e clienti ma anche in favore del territorio. Saranno organizzati eventi, progetti e iniziative culturali, sportive e sociali che vedranno la Banca Popolare del Frusinate e ACI al fianco l’una dell’altro, come già sta avvenendo per la campagna di comunicazione per la sicurezza stradale che vedrà protagonisti i giocatori del Frosinone Calcio, di cui la Banca è main sponsor.

Ci preme evidenziare” ha commentato il Presidente della Banca Popolare del Frusinate Polselli che una delle missioni del nostro istituto di credito è proprio quella di porre attenzione, stare vicino e sostenere iniziative culturali collegate al territorio ed alla sua gente. Non solo. La nostra Banca è diretta promotrice di iniziative ed eventi che hanno come temi la conoscenza, lo sviluppo e la diffusione della storia e della cultura del nostro territorio. Senza contare, poi, il continuo appoggio che l’Istituto fornisce alle attività sportive, siano esse professionistiche che amatoriali, nonché i molteplici interventi di solidarietà posti in essere nel sociale. La collaborazione con l’Aci provinciale, così capillarmente diffusa nel nostro territorio, arricchirà e amplificherà i nostri interventi”.

Dall’altro lato verranno lanciate interessanti iniziative commerciali biunivoche, a favore dei soci Aci e a favore dei clienti della banca, che verranno comunicate a breve.

Sono davvero entusiasta per questo accordo” –  afferma Maurizio Federico, presidente di Aci Frosinone, che prosegue – “La Banca Popolare del Frusinate è già nostro istituto di riferimento da diverso tempo e ci è stata vicina in alcune attività ed eventi per cui abbiamo la certezza di una comunione di intenti, di un modo di lavorare e pensare che ci piace, moderno ed attento al territorio. E’ con piacere, quindi, che accolgo questa sinergia appena nata che già si sta sviluppando su più fronti”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE