Aggiornato alle: 16:30 di Giovedi 2 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Migliorelli confermato presidente SAF, le congratulazioni dell’ambiente politico e non solo

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Migliorelli confermato presidente SAF, le congratulazioni dell’ambiente politico e non solo
29 Giugno
19:02 2020

 

 

 

E’ di poco fa la notizia della conferma in SAF di Lucio Migliorelli. In tanti stanno rivolgendo le congratulazioni al presidente per l’ampio consenso raccolto.

“La strada dell’innovazione viene premiata. Ho appreso con favore la decisione dell’Assemblea dei Soci della Saf di confermare alla presidenza della società Lucio Migliorelli. In questi anni ha dimostrato grande impegno e massima attenzione puntando all’efficientamento del servizio e all’innovazione dello stesso. Ed è giusto proseguire su questa strada che è risultata vincente”, lo ha affermato il Presidente del Cosilam Marco Delle Cese

“A Lucio Migliorelli, rieletto alla presidenza Saf e al nuovo C.d.a. i miei migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. “Lucio – spiega – sta lavorando per trasformare il ciclo dei rifiuti in una visione moderna e green. Tutela dell’ambiente e nuovo sviluppo in una ottica di economia circolare sono obiettivi concreti da raggiungere in un lavoro di raccordo con i sindaci del territorio”.

“Congratulazioni e buon lavoro a Lucio Migliorelli, confermato presidente Saf, e al nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consorzio ASI Frosinone, Francesco De Angelis. “L’Assemblea dei sindaci – spiega – ha fatto la scelta giusta visto il lavoro svolto da Migliorelli in questi anni. Sono certo che si potrà proseguire, di concerto con i primi cittadini del territorio, nel garantire un servizio di gestione dei rifiuti innovativo, che punti sull’economia circolare e che tuteli l’ambiente e la salute dei cittadini”.
Dichiarazione della consigliera regionale Sara Battisti:  “Esprimo soddisfazione per la conferma di Lucio Migliorelli a Presidente della SAF. La continuità nell’amministrazione di una società di così grande rilevanza per la nostra provincia è un plusvalore che permetterà di proseguire nell’importante lavoro iniziato. Ora continuiamo sulla strada dell’economia circolare dei rifiuti, di un territorio a misura d’uomo e di ambiente che Lucio aveva iniziato nel precedente mandato, contro i facili populismi e alcune prese di posizione poco responsabili. Buon lavoro!”.
“Auguri al presidente Lucio Migliorelli e ai componenti del Cda, Daniela Mancinelli e Marco Di Torrice, confermati alla guida della Saf. Con l’auspicio di poter coniugare sempre il ciclo virtuoso della lavorazione dei rifiuti con il rispetto e la salvaguardia di ambiente e territorio”. Lo dichiara il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, al termine dell’assemblea dei sindaci Saf che ha confermato presidente e Cda.

LEGGI ANCHE:

Frosinone – SAF Lucio Migliorelli confermato presidente

 

SOCIAL
LE PIU' LETTE