Aggiornato alle: 20:01 di Giovedi 18 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Matteo Renzi, scrittore che parla da leader politico (video)

 ULTIME NOTIZIE
13 Aprile
19:10 2019

 

 

 

 

“Un’altra strada”, il titolo di un libro per tracciare il sentiero della ripartenza. Assieme a compagni di viaggio che non temono le avversità.

Matteo Renzi, vaccinato dalle disavventure paterne e per questo ancor più temprato, non ha parlato da ex leader, ma da politico e statista che rappresenta un popolo di delusi deciso a riscattarsi. Accanto a lui a Frosinone nella sala del palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Piazza Gramsci, Valentina Calcagni, co-protagonista di una serata entusiasmante i cui effetti cominciano a farsi sentire: “ Mi sono emozionata? SI! Anni di battaglie vinte altre perse altre da combattere a viso aperto senza arretrare di un millimetro!. Grazie a chi mi insegna a mordere la vita. Grazie a chi mi da conforto. Grazie a chi c’è perchè semplicemente ci crede. Grazie alla mia città che ieri sera mi è stata accanto! Grazie a chi crede in me e mi sprona a fare di più e a fare sempre meglio! Grazie, Matteo Renzi”.

A fare gli onori di casa l’ex Senatore del PD Spilabotte e l’attuale consigliere provinciale, anche lui PD, Germano Caperna.

Jackal

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE