Frosinone – Market della droga, con 180 dosi di cocaina al “Casermone” | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 28 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Market della droga, con 180 dosi di cocaina al “Casermone”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Market della droga, con 180 dosi di cocaina al “Casermone”
24 Dicembre
10:07 2019

 

 

 

 

Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri di Frosinone hanno tratto in arresto un frusinate di 22 anni già censito per reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti a seguito di indagine effettuate dalla DDA di Napoli.

Venendo ai fatti della scorsa notte il ragazzo si trovava all’interno della piazza di spaccio allestita nell’ormai noto “Casermone di Frosinone” quando hanno fatto irruzione i Carabinieri sorprendendolo con circa 180 dosi di cocaina oltre a denaro contante e tutto il necessario per la vendita notturna. La vigilanza che aveva predisposto l’uomo non ha comunque impedito ai Carabinieri di accedere nell’appartamento adibito al market della droga dove si trovava il ventiduenne frusinate.
Tratto in arresto dopo le formalità di rito il ragazzo è stato condotto nel carcere di Frosinone. Ieri il giovane accusato di detenzione di droga finalizzata allo spaccio, assistito dall’avvocato Tony Ceccarelli, ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del pubblico ministero e del gip durante l’interrogatorio tenutosi nel carcere di Frosinone. Al termine dell’interrogatorio il Gip ha concesso gli arresti domiciliari e il frusinate nella tarda serata di ieri ha lasciato il carcere di Frosinone.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS