Frosinone – Lui le regala rose e cioccolatini lei lo denuncia per stalking | TG24.info
Aggiornato alle: 19:47 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Lui le regala rose e cioccolatini lei lo denuncia per stalking

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Lui le regala rose e cioccolatini lei lo denuncia per stalking
16 Maggio
17:02 2021

 

 

Lui le regala rose e cioccolatini lei lo denuncia per stalking. E’ a storia di un informatico residente a Frosinone e della sua ex fidanzata, una studentessa di 28 anni che abita De Matteis, nel capoluogo ciociaro.

La vicenda risale a circa 2 anni fa quando l’informatico si invaghisce di un’altra ragazza e decide lasciare la fidanzata. Ma dopo qualche tempo l’uomo si ravvede e cerca di recuperare quel rapporto iniziando a lasciare sul parabrezza della macchina dell’ex cuoricini, rose e cioccolatini. Ma la giovane ferita nell’orgoglio lo ha denunciato per stalking. L’ informatico che è difeso dall’avvocato Nicola Ottaviani è finito davanti al GUP.

Il difensore però ha sostenuto che tra la parte offesa e il suo assistito c’erano stati numerosi messaggi che facevano comunque pensare che da parte della studentessa c’era ancora del sentimento. Ad avvalorare quanto sostenuto il fatto che quest’ultima gli avesse ridato l’amicizia su Facebook. Alla luce della documentazione raccolta dal difensore il Gup ha deciso di esaminare attentamente gli elementi portati in udienza e poi deciderà se rinviare o meno a giudizio il presunto stalker.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS