Aggiornato alle: 16:33 di Lunedi 16 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Lorusso è il nuovo direttore ASL (video)

 ULTIME NOTIZIE
09 Settembre
17:43 2019

 

 

 

Questa mattina nella saletta dei Servizi Socio Sanitari della ASL di Frosinone, in via  Fabi, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato ha tenuto un incontro con la Stampa unitamente al Direttore Generale della ASL di Frosinone Dott. Stefano Lorusso ed al Dott. Luigi Macchitella, già Commissario Straordinario della stessa ASL. Scopo della conferenza illustrare il bilancio dell’attività dell’azienda USl di Frosinone.

Assunzioni, prestazioni, risparmi e innovazioni e tecnologie. Questi i punti toccati nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi presso la ASL di Frosinone. Ai nostri microfoni il nuovo direttore generale della ASL Stefano Lorusso che ha parlato dell’obiettivo di portare un approccio includente e sereno per gli attori del territorio e dell’importanza della campagna di ascolto per il miglioramento dei servizi aziendali.

Una ASL più solida grazie a servizi qualitativamente migliorati è quella descritta da Alessio D’Amato, assessore alla Sanità in Regione Lazio. Per l’ex commissario Macchitella quella che Lorusso guiderà è un’azienda in buona salute. Dello stesso avviso il presidente del consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini che ritiene sia stata raccolta e centrata la sfida di migliorare le cose.

Le interviste integrali nel servizio video a cura di Stefano di Ruscio e Paolo Peticca.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE