Frosinone – La Polizia celebra il Santo Natale, gli auguri del Questore (video) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – La Polizia celebra il Santo Natale, gli auguri del Questore (video)

 ULTIME NOTIZIE
18 Dicembre
15:56 2019

 

 

 

 

Questa mattina presso la Questura di Frosinone è stata celebrata la Santa Messa, officiata da S.E. Monsignor Ambrogio Spreafico, Vescovo della Diocesi di Frosinone, Veroli, Ferentino alla presenza degli agenti della Polizia di Stato appartenenti a tutti gli uffici del territorio. All’evento ha partecipato il questore di Frosinone Leonardo Biagioli. Nell’occasione ha rivolto gli auguri a tutti i cittadini della Provincia. Nel nostro servizio, inoltre,  ha parlato della questione sicurezza e degli auspici per il nuovo anno.

Un momento di raccoglimento e riflessione in occasione delle prossime festività natalizie è stato profondamente vissuto e condiviso da tutti coloro che hanno preso parte alla cerimonia. Durante la celebrazione sono state benedette simbolicamente alcune buste della “Spesa di solidarietà”.  Si tratta di una iniziativa di beneficenza che ormai da otto anni vede protagonisti tutti gli appartenenti ai vari uffici della Polizia di Stato della provincia, alla quale tutti hanno aderito con spirito di solidarietà e vicinanza alle persone in difficoltà che vivono nella nostra terra, a dimostrazione che slogan come “Vicini alla Gente” ed “Esserci sempre” non sono solo parole povere di contenuto, ma in questo caso sono piene dell’affetto e della generosità dei poliziotti e dei dipendenti dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

L’iniziativa benefica negli anni ha trovato il sostegno di alcuni privati, che hanno voluto sostenere con un loro contributo concreto questa missione solidale.

“L’auspicio è che questo piccolo gesto possa portare in occasione del Santo Natale un sorriso anche nelle case dove più grande è il bisogno di aiuto e solidarietà”.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS