Frosinone – La Nutrizione Artificiale: gestione rischi procedure e costi | TG24.info
Aggiornato alle: 14:20 di 16 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – La Nutrizione Artificiale: gestione rischi procedure e costi

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – La Nutrizione Artificiale: gestione rischi procedure e costi
06 Ottobre
17:15 2017

 

 

 

Nella mattinata di oggi, il Prefetto di Frosinone Dottoressa Emilia Zarrilli, ha partecipato al convegno ‘La Nutrizione Artificiale: gestione rischi, procedure e costi’, svoltosi presso la Casa di Cura Città Bianca del gruppo INI, organizzato dalla Cooperativa Santa Lucia Life.

Nell’occasione, il Prefetto ha avuto modo di conoscere una realtà pienamente efficiente e funzionante in materia di riabilitazione, una struttura che costituisce un fiore all’occhiello e vanto per questo territorio, anche in considerazione della specificità e specialità delle prestazioni di carattere sanitario che vengono fornite a residenti e non del frusinate.

Il Prefetto, durante il suo intervento, rivolgendosi ai rappresentanti del presidio sanitario e alle maestranze tutte, ha voluto fortemente ribadire “quanto sia importante e delicato il ruolo che quotidianamente svolgono a salvaguardia della salute. L’auspicio è che il complesso sanitario possa continuare a svolgere la sua funzione di sicuro riferimento, non solo in ambito locale ma per l’intero territorio nazionale, garantendo servizi di eccellenza e di migliore giovamento per il benessere psico-fisico dei pazienti.”

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS