Aggiornato alle: 14:12 di Mercoledi 15 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Itinerari d’arte di un appassionato cronista, il libro di Massimo Arcese

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Itinerari d’arte di un appassionato cronista, il libro di Massimo Arcese
12 Maggio
13:33 2019

 

 

 

La presentazione dell’interessante volume ci sarà Lunedì 13 maggio – ore 17:00 – Palazzo UNINDUSTRIA Frosinone (Via del Plebiscito 15).

Saranno presenti oltre all’autore il giornalista Massimo ARCESE, Marcello CARLINO che curerà la presentazione del volume e il giornalista Pietro PAGLIARELLA che introdurrà e modererà l’incontro.
“ITINERARI D’ARTE” di un appassionato cronista – è un viaggio nel mondo dell’arte e più precisamente tra gli artisti del nostro territorio, da quelli noti e meno noti, fino agli affermati, unitamente a coloro che arrivati nella nostra provincia, hanno trovato spunto per le loro opere. Un viaggio nell’arte, che porta l’autore a riportare attraverso la sua sensibilità, le sue impressioni, le emozioni che in quel momento, il contatto con le opere ha determinato in lui.
L’iniziativa vuole tra l’altro stabilire un raccordo sempre più forte e sincero tra Arte e Territorio senza secondi fini, al contrario di chi purtroppo da tempo ci specula, annullando il lavoro di quanti hanno speso il proprio tempo nel promuovere ovunque Arte e Territorio ciociaro.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE