Aggiornato alle: 21:29 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Insegnante a Frosinone, maitresse a Terracina

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Insegnante a Frosinone, maitresse a Terracina
19 Settembre
18:38 2020

 

 

 

 

 

A Frosinone svolgeva il lavoro di insegnante, a Terracina e Sabaudia invece quello di maitresse.

È stata arrestata insieme al marito dagli agenti di polizia una donna di 58 anni residente a Frosinone. Il coniuge sessantenne aiutava la moglie mettendo a disposizione nei confronti di giovani straniere alcuni appartamenti tra Sabaudia e Terracina dove le ragazze si prostituivano dietro il pagamento di 50 €800 al giorno.

L’operazione portata avanti dalla polizia denominata matres si è conclusa proprio questa mattina. Secondo gli elementi raccolti dagli investigatori la coppia aveva organizzato un sistema, utilizzando dei mini appartamenti. Il modus operandi consisteva nell’affittare questi locali per dar vita alla attività di prostituzione. Punto di riferimento proprio la docente di economia presso un istituto superiore che nel corso del tempo è riuscita ad accreditarsi numerose giovani prostitute che faceva poi lavorare in questi mini appartamenti tra Terracina e Sabaudia. Ingente la somma incassata per questa attività illecita.

Le ragazze avevano in quelle abitazioni ogni comfort ma non dovevano uscire di casa nemmeno per fare la spesa. Sarebbe stata proprio questa la circostanza che ha indotto le forze dell’ordine a seguito di segnalazioni a indagare sugli ospiti di questi mini appartamenti. Le proprietà della coppia sono sequestrate anche se va detto che la maggior parte dei proventi arrivava dalle villette prese locazione e allestite per brevi periodi. L’insegnante adesso si trova nel carcere di Rebibbia mentre il marito è agli arresti domiciliari.
Mar. Ming

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS