Frosinone – Inagibilità, gli uffici del PRA chiudono | TG24.info
Aggiornato alle: 08:00 di Sabato 19 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Inagibilità, gli uffici del PRA chiudono

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Inagibilità, gli uffici del PRA chiudono
17 Gennaio
22:20 2017

 

 

Un’altra tegola si abbatte sul capoluogo ciociaro. Da questa mattina gli uffici del PRA di Frosinone chiuderanno i battenti. La decisione viene dal Comune che ha considerato inagibili i locali che erano stati ristrutturati due anni fa.

Da questa mattina gli uffici del PRA di Frosinone in via Ponte La Fontana chiudono i battenti. Le cause vanno ricercate in un contenzioso che si era venuto a creare a tra il Comune e la proprietà che aveva ristrutturato l’immobile con l’accordo di offrire a al pubblico i parcheggi sotterranei. Ma l’accordo è stato disatteso e l’ufficio tecnico ha dichiarato l‘inagibilità dell’immobile.

Già da domani i venti impiegati del PRA non potranno accedere negli uffici nè tantomeno aprire gli sportelli al pubblico. Va da sè che tale situazione ha penalizzato un grosso bacino di utenza, costretto se le cose non cambieranno a sbrigare le pratiche negli uffici di Roma e di Latina. Da parte dell’Automobile Club provinciale di Frosinone, con sede in via Firenze, si sta cercando di trovare delle soluzioni per non interrompere il pubblico servizio. Il sindaco Ottaviani dal canto suo ha fatto sapere di essere disponibile a trovare delle soluzioni per impedire il procrastinarsi di questo stato di cose. (foto di repertorio)
Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS