Aggiornato alle: 23:04 di Martedi 24 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Il saluto del Questore Santarelli: “Mi mancherà questo territorio” (video)

 ULTIME NOTIZIE
16 Novembre
15:23 2017

 

 

 

 

Dopo tre anni è giunto al capolinea l’impegno a Frosinone per il Questore, Filippo Santarelli. Oggi, durante un’apposita conferenza stampa, assieme ai funzionari della Questura di Frosinone, il dottor Santarelli ha salutato la stampa e rivolto il proprio pensiero su questi tre anni di lavoro.

Tante operazioni, tante iniziative per combattere la criminalità organizzata e il traffico di stupefacenti, così come l’attenzione riposta nei confronti del servizio pubblico e della prevenzione.
Nel servizio del direttore Alessandro Andrelli, con le immagini e montaggio di Paolo Peticca, il bilancio del questore Santarelli, la presentazione del nuovo Questore di Frosinone, la dottoressa Rosaria Amato, già Capo di Gabinetto alla Questura di Napoli, e doverosi saluti rivolti alla popolazione e alla stampa.
Il dottor Santarelli, da lunedì, prenderà servizio come Questore a Modena, mentre lunedì mattina il nuovo questore Amato, ha convocato la prima conferenza stampa di presentazione a Frosinone.
Un sentito ringraziamento per l’opera svolta, la disponibilità dimostrata e il grande impegno dimostrato anche dalla redazione di Tg24. Buon lavoro!

A.A.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS