Aggiornato alle: 19:20 di Lunedi 3 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Il prefetto visita le sale operative delle Forze di polizia e dei Vigili del fuoco

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Il prefetto visita le sale operative delle Forze di polizia e dei Vigili del fuoco
01 Agosto
17:50 2020

 

 

 

E’ consuetudine del Prefetto trascorrere la mattina del 15 agosto visitando le sale operative di questa Prefettura, delle Forze di polizia e dei Vigili del fuoco. E’ un modo per cercare di ringraziare chi ci assicura serenità e sicurezza tutti i giorni, nessuno escluso, a tutte le ore, senza alcuna interruzione.

Sono luoghi interessanti per conoscere il funzionamento del sistema della sicurezza, il livello tecnologico raggiunto e la interoperabilità tra le differenti Forze di polizia. Peraltro, in epoca di pandemia, è noto il prezioso e silenzioso lavoro aggiuntivo svolto nelle sale operative. Anche a questo si vuole rendere omaggio.

Quest’anno è stato formulato l’invito a partecipare all’evento a tutti i rappresentanti politici della Ciociaria. La loro presenza costituirebbe un grande onore e sarà l’occasione per rendersi direttamente conto della qualità delle attività.

Il giro delle visite inizierà alle ore 8.45 in Prefettura per terminare intorno alle ore 12.00 presso il Comando provinciale dei vigili del fuoco, ultima tappa.

 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE