Frosinone – Il Prefetto riceve il governatore Inner Wheel Lazio-Sardegna | TG24.info
Aggiornato alle: 09:00 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Il Prefetto riceve il governatore Inner Wheel Lazio-Sardegna

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Il Prefetto riceve il governatore Inner Wheel Lazio-Sardegna
04 Ottobre
21:19 2016

 

 

Nella giornata di ieri, presso la sala Purificato del Palazzo del Governo di Frosinone, il Prefetto Emilia Zarrilli ha ricevuto il Governatore dell’ Inner Wheel Distretto 208 Lazio-Sardegna Seta Nonnis, in visita di cortesia.

L’International Inner Wheel è molto probabilmente la più grande organizzazione femminile di service al mondo. Essa conta circa 103.000 Socie appartenenti a 3.895 Clubs sparsi in 104 Nazioni e Territori; dall’Europa, all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune.

All’ incontro – a cui hanno partecipato, oltre alla Dottoressa Zarrilli e al Presidente dell’ Inner Wheel, il Presidente della Sezione Frosinone-Fiuggi Contessa Spezza e una folta delegazione di socie – si è discusso delle attività progettuali dell’ Organizzazione inerenti il sodalizio Inner Wheel Lazio-Sardegna, con particolare riferimento a quelle di carattere benefico e sociale. Si è deciso, inoltre, nell’ ambito dei progetti sostenuti,  di mettere in campo una serie di iniziative in grado di fornire un concreto sostegno alle popolazioni colpite dal sisma.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS