Frosinone – Il Ministro Boschi in Provincia, si temono proteste | TG24.info
Aggiornato alle: 23:04 di Mercoledi 27 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Il Ministro Boschi in Provincia, si temono proteste

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Il Ministro Boschi in Provincia, si temono proteste
03 Agosto
13:00 2016

 

 

 

 

L’evento mediatico e politico della settimana è sicuramente la visita del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Frosinone (ore 18.30) in occasione del convegno: “Basta un SI’, la Riforma Costituzionale”. Pronti diversi sit-in di protesta da parte sia di lavoratori che hanno perso il posto di lavoro e coinvolti in varie vertenze, sia di rappresentanze politiche come nel caso di Casapound.

 boschiImponente il dispiegamento di forze dell’ordine che accogliere il Ministro, e lo scorterà fino al Salone di Rappresentanza del Palazzo della Provincia. Da giorni la Questura si è organizzata per setacciare piazza Gramsci e renderla ancor più sicura. A fare gli onori di casa il Prefetto Zarrilli e il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, mentre al convegno prenderà parte anche il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
bastaimmigrati2
Singolare l’iniziativa di protesta di Casapound Frosinone che precede la visita della Boschi (nella foto). Un gommone con all’interno facsimili di numerose banconote da cinquecento euro e uno striscione recitante ”Basta immigrati!”. E’ stato questo il provocatorio blitz messo in atto la scorsa notte dai militanti di CasaPound Italia davanti alla prefettura di Frosinone, teso a protestare contro il business dell’immigrazione e contro l’arrivo di altri immigrati in Ciociaria. C’è da attendersi che anche per la serata di oggi la rappresentanza politica di estrema destra sarà pronta ad esternare tutto il suo disappunto per la politica del Governo Renzi e l’operato del ministro Boschi.
Alessandro Andrelli

 

  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS