Aggiornato alle: 10:03 di Martedi 1 Dicembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – I bambini di Gloria Pompili verranno dati in adozione, respinta la richiesta della nonna

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – I bambini di Gloria Pompili verranno dati in adozione, respinta la richiesta della nonna
20 Luglio
10:03 2018

 

 

 

 

I bambini di Gloria Pompili, la ragazza di 23 anni residente a Frosinone massacrata di botte e trovata cadavere lo scorso anno sulla Monti Lepini verranno dati in adozione.

A stabilirlo il giudice del Tribunale dei Minori di Roma che ha respinto la richiesta di affidamento della nonna presentata dal suo avvocato Tony Ceccarelli.

La donna però non si rassegna e chiede almeno che le venga concesso di poter vedere ogni tanto i ragazzini che oggi hanno 6 e quattro anni. <La legge- ha dichiarato la mamma di Gloria– consente ai nonni di vedere i loro nipoti. io invece è dal 24 agosto dello scorso anno che non li posso più nemmeno avvicinare, A me è stato vietato persino parlare loro al telefono. Io ho il diritto in quanto nonna di poter vedere i miei nipotini>.

Al momento l’avvocato Ceccarelli ha presentato una richiesta al giudice del Tribunale dei Minorenni di Roma. <Quei due bambini sono l’unica cosa che mi rimane di mia figlia – ha dichiarato ancora nonna Carmela – e io lotterò con tutte le mie forze per riabbracciare i miei nipotini. Non sono colpevole di quello che è accaduto a Gloria, se soltanto avessi intuito quello che le stava accadendo (la ragazza era stata costretta a prostituirsi da persone senza scrupoli) l’avrei difesa con le unghie e con i denti>.

Mar.Ming.

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS