Aggiornato alle: 10:10 di Lunedi 18 Febbraio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Gli esplode un petardo in pieno viso, romeno ferito ad un occhio

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Gli esplode un petardo in pieno viso, romeno ferito ad un occhio
01 Gennaio
16:29 2019

 

 

 

 

 

 

 

 Rischia  di perdere la vista ad un occhio un romeno di 40 anni che ieri sera si è ferito mentre dalla sua finestra stava lanciando dei petardi per salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Scenario dell’incidente una abitazione  ubicata nella parte bassa del capoluogo ciociaro.

Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che l’uomo,  insieme ad alcuni sui  connazionali  subito dopo la mezzanotte aveva aperto la finestra per far esplodere i tradizionali botti di Capodanno. Ma mentre lanciava un pedardo, questi gli è esploso in pieno volto causandogli una lesione oculare.

Lo straniero, che è stato  prontamente soccorso dai medici dell’ambulanza del 118, è stato prima ricoverato presso l’ospedale <Fabrizio Spaziani> di Frosinone  e poi successivamente trasferito presso l’ospedale Oftalmico di Roma.  A verbalizzare l’accaduto i poliziotti della questura di Frosinone.Al momento i medici capitolini  hanno provveduto a somministrargli una idonea terapia che possa impedire l’insorgere di complicazioni. Tra queste, inutile negarlo, l’abbassamento della vista. 

Mar. Ming.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE